Belle Arti

Jan van Eyck, Piero della Francesca, Vincent van Gogh. Pigmenti in polvere mescolati con basi inerti e oli rappresentano sin dall'antichità una 'prodigiosa maniera di colorire'.

Colori ad olio

Rapidissima asciugatura, facile stesura, traslucidità finale e relativa economicità fanno dei colori acrilici un prodotto relativemente recente ma di largo utilizzo.

Colori acrilici

Popolare per la sua rapidità e per la facile trasportabilità dei materiali, l'acquerello rappresenta la tecnica per eccellenza di chi dipinge viaggiando e all'aria aperta.

Acquerelli

Rappresentano il supporto per dipingere pi√Ļ diffuso. In lino fine, scorrevole e resistente, in cotone a grana fine, media o grossa, le tele coniugano tradizione, esperienza e tecnologia per soddisfare ogni richiesta dell'artista.

Tele

Ingegnosità e versatilità delle soluzioni tecniche, scelta accurata delle materie prime e facilità di utilizzo rendono i cavalletti uno strumento fondamentale per tutti coloro che fanno arte.

Cavalletti

La grana, ruvida o liscia. Il peso, leggero o pesante. Il formato, piccolo medio o grande. Le caratteristiche della carta influenzano in modo determinante il tratto di uno schizzo, l'emozione di ogni disegno.

Linea carte

Matite colorate, acquerellabili, crete e carboncini. Strumenti di scrittura di alta qualità, prodotti per l'arte e accessori per chi, per studio o per passione, si dedica a tutte le tecniche di disegno a matita.

Didattica
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.